Chi siamo

La Nostra storia parte da una scommessa!!!

Tutto è nato così per gioco dopo che nel 2003 è Tornato a far parte della massima categoria Motociclistica a livello mondiale il marchio Ducati.

Anno per anno speravamo nella vittoria del mondiale , finche nel 2007 è arrivato Casey Stoner che ha dato realtà ai nostri sogni!!!!!

Ogni promessa è debito….. è da qui che nasce la nostra storia, offrendo la prima Porchetta a tutti i nostri amici Ducatisti e non, per festeggiare la grande vittoria!!!!

Vissuta la giornata, ci siamo resi conto che la manifestazione  è stata un successo e allora perché non provare a mettere l’evento come punto di riferimento per gli anni a venire?

…Detto e Fatto!!!!! ….dopo alcuni ostacoli e tante fatiche siamo arrivati ad avere il nostro Logo riconosciuto a livello nazionale!!!

Ogni anno abbiamo aggiunto un qualcosa in più,cosi da una singola giornata siamo passati a un evento di due giorni e il numero degli appassionati è davvero aumentato!

Per Noi tutti gli anni non sarà mai un traguardo ma faremo in modo che sia una vera e propria “Griglia di Partenza”…!!!!